A SECRET WEAPON FOR MIGLIORI AVVOCATI PENALISTI MILANO

A Secret Weapon For migliori avvocati penalisti milano

A Secret Weapon For migliori avvocati penalisti milano

Blog Article



Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

dubito che il suo avvocato possa accettare un’offerta senza il suo consenso. Se non la soddisfa il risarcimento che le hanno proposto non credo sia il caso di percepire il risarcimento, anche perchè contestualmente andrebbe firmato un documento in cui si dichiara di rinunciare a qualsiasi ulteriore pretesa risarcitoria. Il suo legale comunque saprà dirle di più sull’argomento.

buona sera volevo un informazione io nel 2009 ho avuto un incidente sul posto di lavoro mi sono rotto il femore sono stato operato mi anno messo la placco con vite mi anno dato il nine for each cento adesso dopo anni di distanza mi inizia a far male ancora ho la placca posso riaprire l’infortunio io cmq nn sto lavorando sono disoccupato cosa posso fare ?

Il danno alla persona derivante da incidente/sinistro stradale, piuttosto che da un altro evento sfavorevole che possa determinare un danno alla persona deve essere considerato in foundation all’entità ammessa dalla polizza e nei limiti di quanto pattuito per il caso di morte, invalidità permanente e temporanea. Affinché la polizza sia valida, queste comunque deve essere sottoscritta, devono essere accettate le condizioni e deve essere pagato il premio.

Make sure you Take note the vocabulary things With this list are only readily available In this particular browser. Once you have copied them to your vocabulary coach, they are available from all over the place. Alright

nel caso di danno provocato al mezzo, vengono coperte tutte le spese necessarie a sostenere la riparazione del veicolo;

Il mio medico di famiglia è anche un medico legale e you can check here ha valutato una prognosi di circa un mese, salvo complicazioni.

Quindi volevo sapere se oltre ai danni del motoveicolo venissero riconosciuti anche quelli a cose appartenente al conducente. grazie anticipatamente

ho avuto un sinistro.. e i miei danni fisici sono trauma facciale e contusione all’occhio destro e setto nasale rotto.

. volevo sapere se sono ancora in tempo per richiedere un risarcimento danni reati contro la persona ai danni fisici e morali? se il conducente e proprietario del mezzo non è d’accordo posso comunque richiedere il risarcimento? più o meno quanto credete che sia la somma di risarcimento che mi daranno.. se me la daranno? sono molto confusa e vorrei più informazioni possibili.. sono stata sotto shock per diversi mesi e nessuno si è preoccupato di aiutarmi a risolvere questa questione.. ma parlando con alcune persone ho capito che questi soldi mi spettano di diritto e quindi significantlyò di tutto for every riuscire nell’impresa.. Grazie a tutti for every l’attenzione. ❤

Spero che qualche utente del sito sappia darle un giusto consiglio for every risolvere questa delicata situazione.

Il caso più ricorrente per chi si rivolge advert una compagnia assicurativa è quello di stipulare una polizza che possa coprire da eventuali eventi sfavorevoli dovuti alla circolazione dei veicoli a motore, piuttosto che relativamente advert infortuni che possono occorrere in conseguenza di incidenti /sinistri stradali. Solitamente il contratto di polizza stipulato con una Compagnia di Assicurazione, prevede nelle sue condizioni generali di applicabilità, a quale giudice rivolgersi territorialmente in caso di controversia nascente dal contratto.

buongiorno sono valter,nel febbraio 2011 ho subito un intervento al cuore con two by pass in quanto il terzo non era possibile a causa della vena malridotta.avevo un prestito che con l’assicurazione stipulata mi garantiva in caso di invalidità superiore al sixty six% la risoluzione del debito.essendo dichiarato invalido civile al sixty seven% ho fatto richiesta all’assicurazione di estinguermi il debito ,dopo mesi di invii di cartelle cliniche,reperti medici,esiti di esami e attestati di invalidità,15 look at this now giorni fa mi è arrivata la risposta che mi dice che il loro medico fiduciario ritiene la mia invalidità inferiore al 66% e pertanto non posso avvalermi di tale clausola.

In tal caso se volete farvi riconoscere un danno superiore è meglio chiedere il supporto legale di un avvocato.

Report this page